La Nostra Storia

 

Fin da tempi molto remoti la camicia rappresenta nell'abbigliamento maschile un capo di notevole importanza.
Anche oggi come allora l'uomo elegante porta sempre la camicia che nella maggior parte dei casi andrebbe realizzata su misura per vestire in maniera perfetta. La camicia su misura è un capo d'abbigliamento di solito molto costoso e da acquistare in sartoria.

 

Nel napoletano, zona nella quale 40 anni fa nasce Arti & Sarti, l'azienda che rappresentiamo, ci sono moltissimi atelier e sartorie che si sono specializzati nella tradizione camiciaia.
E' una zona nella quale è difficile emergere, eppure Arti & Sarti è riuscita a distinguersi perchè alla ricercatezza e alla maestria artigiana è riuscita ad abbinare innovazione e a rendere moderno un mestiere antico.

 

Non è più il cliente che si deve recare in sartoria, ma sono i nostri venditori che vanno direttamente dal cliente. Siamo noi a misurare e ad aiutare a scegliere il tessuto e il modello più adatto alle esigenze della nostra clientela, ti consiglieremo sullo stile di colli e polsi, il tipo di bottoni, le iniziali.

 

Non resterai mai solo e dopo aver ricevuto a domicilio le tue prime camicie riordinare sarà facilissimo. Potrai farlo direttamente dal sito Arti & Sarti oppure con l'aiuto del tuo fashion promoter, sarai tu a decidere cosa è più comodo per te. Un servizio nuovo ed efficiente che è compreso nel prezzo di acquisto della camicia. Le nostre camicie costano da 65 a 140 euro. Dipenderà dal tipo di tessuto che sceglierai.

 

I titoli dei nostri tessuti vanno da 50 ad oltre 200 e più alto è il titolo più il tessuto è pregiato. Il nostro è molto di più di un semplice servizio su misura. Chi compra Arti & Sarti rimane fedele negli anni perché il nostro prodotto è di altissima qualità.